Furti in casa: con l’App PSS di Alessio Elettrosicurezza la sicurezza è a portata di smartphone!

In continuo aumento i furti nelle abitazioni e nelle ditte: Non lasciare che i ladri svaligino la tua casa!

Il nostro territorio rientra tra le regioni maggiormente colpite dai furti, dati statistici dimostrano che siamo uno tra gli stati più colpiti in Europa: con più di 700 furti al giorno, nessuno può dirsi veramente al sicuro! Diventa quindi un’esigenza reale e concreta difendersi dai ladri.
Per proteggere la tua casa e la tua azienda esistono già antifurti sonori in grado di far dileguare i malintenzionati ed allertare i residenti in zona, ma purtroppo non sono sufficienti. Per questo, nell’ultimo periodo i produttori di impianti d’allarme hanno cercato nuove soluzioni per proteggere le abitazioni/aziende e renderle più sicure e controllabili anche quando in casa non c’è nessuno, con soluzioni da smartphone ed integrazioni tecnologiche al passo coi tempi odierni.

Proteggi la tua famiglia e la tua abitazione: come controllare casa dallo smartphone?
Con l’innovativa app PSS di Alessio Elettrosicurezza potrai gestire 24 ore su 24 il tuo sistema di sicurezza e TVCC. Con la video verifica avrai il completo controllo della tua casa/ditta: a fronte di un allarme potrai visualizzare la consistenza della segnalazione, ed il filmato dell’evento scatenante.
Guarda chi entra o esce da casa con l’app PSS, verifica lo stato dell’allarme dal tuo smartphone e proteggi i tuoi beni ovunque tu sia: visita il nostro sito e scopri con i nostri operatori la soluzione più adatta alle tue esigenze.

No Comments

Leave a Comment